realme 9 Pro, arrivano prime foto e specifiche tecniche
Grazie a OnLeaks, noto e ben conosciuto nel mondo della tecnologia, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata in anteprima al prossimo realme 9 Pro.
realme 9 Pro, ancora una certezza mid-level
Nel vorticoso e velocissimo mondo degli smartphones, la nuova serie realme 9 ha il non facile compito di sostituire nel cuore degli appassionati e fedeli del marchio, un vero e proprio campione come il realme 8, in tutte le sue declinazioni. Grazie ai renders pubblicati da Steve H.McFly su smartprix.com, quindi, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al modello di punta della nuova serie 9, il realme 9 Pro. Notiamo subito un certo “family feeling” con il realme GT Neo 2, soprattutto nella parte posteriore (che dovrebbe essere in vetro) e nel comparto fotografico. Il display presenta il classico foro nell’angolo superiore sinistro che ospita la fotocamera frontale da 16 Mpx.
Il resto delle caratteristiche tecniche vede la presenza del processore Snapdragon 695 5G, con tagli di RAM da 6 e 8 GB per 128 Gb di memoria. Il display dovrebbe essere un OLED da 6,95 pollici dai bordi ridottissimi, la risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz con il sensore delle impronte digitali sotto il vetro dello schermo. A fornire energia al realme 9 Pro dovremmo trovare una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 Watt. A completare il comparto fotografico troveremo una fotocamera principale da 64 Mpx, una grandangolare da 8 Mpx e la solita (ed inutile) macro da 2 Mpx.
I colori disponibili per il realme 9 Pro, che potrebbe essere affiancato anche da una versione Pro+, saranno tre: Midnight Black, Aurora Green e Sunrise Blue. Non è ancora chiaro quando sarà presentato.
Stay Tuned!