Realme 5 Pro in arrivo domani senza fotocamera da 64 Mpx
Domani, 20 Agosto, sarà presentato il Realme 5 Pro, nuovo modello del brand nato da una costola di OPPO ma, contrariamente a quanto anticipato dai rumors, non avrà la fotocamera da 64 Mpx.
The leaked image of the Realme 5 Pro suggests a Qualcomm Snapdragon 712 chipset.#realme #realme5pro #realme5series #realme5 pic.twitter.com/8b7bPf43uq
— Mukul Sharma (@stufflistings) August 19, 2019
Qualche settimana fa ho pubblicato l’articolo di cui sopra, relativo ad un dispositivo Realme che avrebbe dovuto avere in dote quattro fotocamere, delle quali una da ben 64 Mpx. Bene, il Realme 5 Pro che sarà presentato domani sfoggerà si quattro sensori, ma il principale sarà un “classico” standard da 48 Mpx. Gli altri dovrebbero essere un 8 Mpx grandangolare da 119°, un 2 Mpx per le informazioni di profondità (bokeh) e, quasi sicurametne un ToF.
Fra le specifiche principali troveremo il processore Snapdragon 721, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria ed una batteria da ben 5000 mAh, almeno a dar retta a quanto apparso su GeekBench, come potete vedere dall’immagine qui sopra. Il design della foto “rubata” (sapete come la penso al proposito…) mostra il notch “waterdrop”, classico della produzione OPPO. Domani dovremmo vedere anche Realme 5, versione dalla dotazione tecnica inferiore rispetto al fratello ma, in ogni caso, pronto a recitare la sua parte sul campo di battaglia commerciale degli smartphone mid-level.