realme 14 Pro+, ecco le prime specifiche tecniche
Dopo aver visto la sua incredibile cover che cambia colore, il realme 14 Pro+ torna protagonista dei primi rumors di questo 2025 appena iniziato.
realme 14 Pro+, incredibile batteria
Come da prassi, prima del lancio che avverrà entro la fine del mese di Gennaio, per il realme 14 Pro+, versione di punta della nuova serie 14, cominciano ad arrivare su Weibo le prime informazioni relative alla sua scheda tecnica. Oltre al già noto processore, lo Snapdragon 7s Gen3, ed la fotocamera periscopica, il “solito” Digital Chat Station ha aggiunto alcune nuove informazioni. Si comincia con la certificazione che arriva fino a IP69 del corpo dello smartphone, che avrà uno spessore di 7,99 mm ed il peso pari a 194 grammi. Il display, dai bordi di soli 1,6 mm di larghezza, sarà un OLED da 6,83 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz.
Il comparto fotografico sarà formato da un sensore principale Sony IMX896 da 50 Mpx, da un teleobiettivo/periscopico Sony IMX882 sempre da 50 mpx e dal “solito” ultra grandangolare da 8 Mpx. la fotocamera frontale è da 16 Mpx. La batteria da ben 6000 mAh, come quella del realme GT 7 Pro, QUI la mia recensione, supporta la ricarica rapida SuperVOOC da 80 Watt. Come sempre, prima della presentazione, arriveranno tutte informazioni complete.
Stay Tuned!