realme 13 Pro Series, fioccano le news

Martedì prossimo sarà il giorno del lancio, in India, della realme 13 Pro Series, ma le news arrivano sulle specifiche fioccano numerose.

realme 13 pro Series, ricarica a 80 Watt

A quattro giorni dal lancio dei nuovi realme 13 Pro e realme 13 Pro+, l’azienda cinese rilascia ulteriori news in merito ai due smartphones, partendo dalla batteria. Entrambi i modelli monteranno una 5200 mAh che potranno essere ricaricati con il nuovo alimentatore SuperVOOC da 80 Watt. Confermato anche il processore Snapdragon 7, anche se potrebbe esserci qualche differenza fra i due dispositivi.

Il realme 13 Pro+ sarà il primo al mondo a debuttare con il nuovo sensore Sony Lyt-701 da 50 Mpx quale fotocamera principale. Anche il Sony Lyt-600 in qualità di lente periscopica sarà un debutto assoluto. Sarà in grado di regalare uno zoom ottico 3X e digitale 120X. Sui due nuovi realme 13 Pro debutterà anche la tecnologia denominata Hyperimage+, capace di regalare agli utenti la “AI Ultra Clarity”, anche se non è ancora chiaro a cosa si riferisca tale claim.

Anche se non è più una novità, visto che è stata spoilerata dallo stesso Chase Xu in un video, l’ispirazione per i colori Monet Gold e Emerald Green, che proviene, appunto, da due celebri quadri di Monet. Ultima news sul display, che sarà protetto dal vetro Gorilla Glass 7i.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights