realme 13 Pro+, il primo unboxing è servito
Non c’è giorno, ormai, senza qualche news, foto o prove del realme 13 Pro+; oggi abbiamo anche il primo unboxing ufficiale.
realme 13 Pro+, l’unboxing di Chase Xu
Non credo di aver mai visto un vice presidente e presidente della sezione “Global Marketing” di un brand presentare sui suoi canali social l’unboxing di un nuovo dispositivo: Chase Xu, che ricopre questa carica in seno a realme, e che ho avuto il piacere di conoscere personalmente durante l’evento di lancio a Milano dei realme GT 6, QUI la mia recensione, e realme GT 6T, QUI la mia presentazione, lo ha fatto con il nuovo realme 13 Pro+, prossimo nuovo smartphone della serie numerica del produttore cinese.
Can’t wait to show off the realme 13 Pro series! I’m so excited to do the world’s very first unboxing. From Monet’s palette to your pocket, which one is calling your name? #realme13ProSeries5G #WorldTopArtistMonetDesign pic.twitter.com/tJ9J0SoUW9
— Chase (@ChaseXu_) July 12, 2024
Nel video, Chase Xu enfatizza il design dei nuovi realme 13 Pro, sottolineando la collaborazione con il MFA (Museum of Fine Arts) di Boston per rendere al meglio l’ispirazione tratta da due famosi dipinti del pittore francese Claude Monet. Dai famosi quadri “Pagliai” e “Le ninfee”, infatti, è stata tratta l’ispirazione per, rispettivamente, il modello Monet Gold e Monet Purple. Il particolare trattamento che è stato riservato alle cover dei due modelli permette di riflettere diversi livelli e nuance di lucentezza che cambiano a seconda dell’angolo con il quale sono colpiti dalla luce.
Secondo quanto dichiarato, inoltre, la superficie dei nuovi realme 13 Pro e realme 13 Pro+ è totalmente refrattaria alle impronte e particolarmente resistente ai graffi. Non vedo l’ora di averlo fra le mani, per rendermi (e rendervi) conto di come siano dal vivo.