realme 13 Pro+, ecco anche la certificazione TENAA
Continua il cammino verso il lancio per il realme 13 Pro+ che, dopo quella della settimana scorsa, ottiene anche la certificazione cinese TENAA.
realme 13 Pro+, sempre più vicino
In attesa di scoprire quale sarà il giorno del lancio in India della nuova realme 13 Series, il realme 13 Pro+ ottiene la certificazione dell’ente cinese TENAA dopo aver già ottenuto quella dell’ente americano FCC. Come per ogni altro modello certificato TENAA, i documenti relativi mostrano anche le prime immagini del realme 13 Pro+, per quanto non sia possibile capire molto. Si intuisce il design della cover posteriore, che riprende quanto già visto sui realme 11 Pro, QUI la mia recensione, e sui realme 12 Pro+, QUI la mia recensione.
Le foto mostrano il display con i bordi curvi e la cover posteriore in quello che sembra vetro trattato o, molto più probabilmente, il classico rivestimento in pelle vegetale, tipico dei dispositivi della serie numerica di realme. Resta il supporto circolare al comparto fotografico che, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, molto improbabili, dovrebbe essere composto da un sensore principale Sony IMX890 da 50 Mpx, un Sony IMX882, sempre da 50 Mpx, periscopico con zoom ottico 3x e da un terzo ultra grandangolare del quale non si hanno ancora dati certi. Il display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz, il processore Snapdragon 7s Gen3 e la batteria da 5050 mAh completano la dotazione tecnica.
Le configurazioni di memoria, almeno in Cina, prevedono quattro capacità di memoria: 8/128, 8/256, 12/256 e 12/512 GB. L’OS sarà ancora Android 14 con la realme U.I. 5.0.