realme 12 Pro, svelati processore e sensori
Dopo quelle del realme 12 Pro+, oggi è la volta delle specifiche tecniche del realme 12 Pro, la versione di entrata della nuova 12 Pro Series ad essere svelate.
realme 12 Pro, processore Snapdragon 6 Gen1
Dopo quelle del fratello maggiore, era logico aspettarsi la conferma sulla dotazione tecnica, almeno una parte almeno, del nuovo realme 12 Pro, che sarà svelato il 29 Gennaio. Scopriamo che il processore della versione di entrata della serie sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 6 Gen1 ed il sensore della fotocamera principale da 50 Mpx sarà il Sony IMX882. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma il realme 12 Pro dovrebbe essere il primo dispositivo ad utilizzare questo sensore, anche se ci sono voci che definiscono il Sony IMX882 come un rebrand del LYT-600 già utilizzato su OPPO Reno11 e vivo S18e.
Dalla foto qui sopra, oltre al colore Cream Gold, possiamo notare che, diversamente dal realme 12 Pro+, il realme 12 Pro avrà solo tre fotocamere, mancando il sensore periscopico. Lo zoom dovrebbe raggiungere il massimo ingrandimento a 20X, con un telefoto a 2X con zoom digitale a 10X.