realme 12 Pro, svelate le specifiche delle fotocamere
Come anticipato qualche giorno fa, ieri, al CES di Las Vegas, realme ha svelato le fotocamere della prossima realme 12 Pro Series.
realme 12 Pro, fotocamere da primo della classe
Dopo la notizia della collaborazione con Rolex ed uno dei più famosi designer di orologi di lusso, ieri realme, durante la conferenza tenuta al CES di Las Vegas, che si svolge in questi giorni, pur senza presentare materialmente la realme 12 Pro Series, che consterà di due modelli, ha svelato le specifiche del comparto fotografico dei due smartphones. La fotocamera principale sarà una Sony IMX890 da 50 Mpx con stabilizzazione ottica e lunghezza focale da 24 mm.
La fotocamera periscopio, che dovrebbe essere da 64 Mpx, salvo novità dell’ultima ora, sfrutterà il sensore OmniVision OV64B; realme dichiara che il miglioramento riguardante la fotocamera periscopio sulla Realme 12 Pro Series è la stessa dell’attuale dispositivo top di gamma, realme GT5 Pro. L’azienda ha, inoltre, affermato che la gamma presenterà una modalità ritratto 3x con una lunghezza focale di 71 mm, con l’unità teleobiettivo che può arrivare ad uno zoom digitale fino a 120X. I realme 12 Pro e 12 Pro+ avranno una fotocamera ultra grandangolare che, unità al sensore periscopio, garantirà uno zoom 0.6X, 1X, 2X, 3X e 6X senza perdita di dati.
In occasione della conferenza, è stato svelata svelata la foto del realme 12 Pro+ “Submarine Blue”, il modello frutto della collaborazione con Rolex es il maestro di design di orologi di lusso Ollivier Saveo. L’appuntamento per la presentazione dei realme 12 Pro e realme 12 Pro+ è per questo mese di Gennaio, anche se non è ancora stata specificata una data precisa.
Stay Tuned!