realme 12 Pro e realme 12 Pro+, TENAA pubblica le specifiche
Come previsto nell’articolo di ieri, oggi abbiamo nuove informazioni rilasciate dall’ente cinese TENAA sui realme 12 Pro e realme 12 Pro+.
realme 12 Pro e realme 12 Pro+, nel solco della tradizione “numerica”
Nel corso degli ultimi due anni, la serie numerica di realme ha assunto un ruolo sempre più centrale all’interno della produzione dell’azienda cinese. La cosa vale ancora di più in Italia, vista l’opinabile scelta di non far uscire i prodotti premium fuori dalla Cina. Ieri, l’ente certificatore cinese TENAA ha pubblicato i dati dei due smartphones identificati dai codici RMX3841 e RMX3843, che oggi scopriamo essere, rispettivamente il realme 12 Pro ed il realme 12 Pro+.
Le differenze fra i due dispositivi sono da evidenziarsi nel processore e nel comparto fotografico dove, a fronte dello stesso numero di fotocamere, cambiano i sensori. Il realme 12 Pro è equipaggiato con un processore da 2,2 GHz, non si sa ancora quale, quattro tagli di RAM (6, 8, 12 e 16 GB) e memoria (128, 256, 512 GB e 1 TB). Le fotocamere posteriori sono una principale da 50 Mpx, una zoom ottico 2X da 32 Mpx ed una ultra grandangolare da 8 Mpx. La fotocamera frontale è da 16 Mpx.
Il realme 12 Pro+ sfrutterà il processore Snapdragon 7+ Gen2, coadiuvato dalle stesse configurazioni di RAM/memoria. Cambia, come detto, il comparto fotografico; troviamo un sensore principale da 64 Mpx, un periscopico da 50 Mpx e lo stesso ultra grandangolare da 8 Mpx. Appuntamento ai prossimi giorni per ulteriori informazioni.
Stay Tuned!