realme 12 Pro+, confermate le specifiche tecniche
Il 29 Gennaio è il giorno della presentazione della realme 12 Pro Series ed oggi abbiamo la conferma delle specifiche del realme 12 Pro+.
realme 12 Pro+, solo conferme
Non è certo una novità che da qualche anno a questa parte, le presentazioni dei nuovi modelli di smartphones (e non solo) servano solo a confermare tutte le anticipazioni che ogni azienda produttrice rilascia nel corso delle settimane precedenti il giorno del lancio. Anche per il realme 12 Pro+, modello di punta della nuova serie numerica di realme, vale la stessa cosa. Grazie alla foto della confezione di vendita, infatti, abbiamo la conferma di tutte le informazioni pubblicate nei giorni scorsi (vi basterà scorrere la homepage di TheGeekerz per trovarli tutti).
Il realme 12 Pro+ sfrutterà un display curvo AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Il processore sarà lo Snapdragon 7s Gen 2, accompagnato da 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Solo conferme anche per il comparto fotografico dove, oltre al già celebre sensore periscopico OmniVision OV64B da 64 Mpx, capace di uno zoom elettronico a 120X, troviamo il sensore principale Sony IMX890 già utilizzato per OnePlus 11 e realme GT3, QUI la mia recensione. Appuntamento al 29 Gennaio.