realme 12 Pro certificato dall’ente cinese TENAA

Dopo la notizia del nuovo corso aziendale, arriva quella che informa dell’avvenuta certificazione TENAA del realme 12 Pro.

realme 12 Pro, un “lato B” già visto

Del realme 12 Pro si è cominciato a parlare la scorsa settimana, quando l’azienda ha pubblicato la foto che vedete qui sopra e che faceva un chiaro riferimento al fatto che un dispositivo flagship non può prescindere da una fotocamera periscopio. Oggi arriva la notizia che l’ente cinese TENAA ha certificato due modelli, identificati dai codici RMX3841 e RMX3843, che dovrebbero corrispondere a due varianti proprio del realme 12 Pro.

Il design è chiaramente ispirato a quello del realme GT5 e, prima ancora del realme 11 Pro, con l’ormai iconico supporto circolare delle quattro fotocamere. la scritta 20X sul retro in pelle vegana, indica chiaramente lo zoom massimo che dovrebbe essere una combinazione di ottico+digitale. Vedremo nei prossimi giorni quando, ne sono certo, arriveranno nuove informazioni, con che tipo di smartphone avremo a che fare e se, soprattutto, sarà destinato anche al nostro mercato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights