realme 12+ 5G ufficiale in Malesia e Indonesia
Puntuale come da annuncio, il realme 12+ 5G, nuovo dispositivo della realme 12 Series, è statao presentato in Malesia e Indonesia.
realme 12+ 5G, mid-level di classe
Il giorno degli annunci dei nuovi dispositivi è, ormai, un semplice routine, visto che le notizie, foto e video arrivano settimane prima della data prescelta. Anche per il realme 12+ 5G vale la stessa regola e già questa mattina si sapeva tutto sul nuovo mid-level della 12 Series. Confermati il processore MediaTek Dimensity 7050, coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria e la batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 Watt.
Il comparto fotografico principale, ospitato nello stesso tipo di supporto circolare visto sui realme 12 Pro e Pro+, vede un sensore principale Sony LYT 600 da 50 Mpx, con zoom 2X e stabilizzazione ottica, uno ultra grandangolare da 8 Mpx ed uno da 2 Mpx macro. La fotocamera frontale è da 16 Mpx.
Il display del realme 12+ 5G sfrutta un pannello AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Su questo modello è stata adottata una speciale tecnologia, definita Rainwater Smart Touch, che permetterà di interagire anche con le dita umide. Il sensore delle impronte digitali, “annegato” sotto il display, funziona anche da rilevatore della frequenza cardiaca.
Il retro del realme 12+ 5G, a sottolineare la continuità con gli altri modelli della serie, utilizza la stessa pelle vegana, nei colori Navigator Beige e Pioneer Green. I prezzi equivalenti sono leggermente differenti per i due paesi; in Malesia costerà l’equivalente di 320€ circa, in Indonesia 270€ circa. Aspettiamo di sapere se sarà disponibile anche dalle nostre parti.
Stay Tuned!