realme 12+ 5G, svelate alcune specifiche
Oggi è il giorno della sua presentazione in Malesia, ma il realme 12+ 5G, modello di entrata della serie, non ha più segreti da svelare.
realme 12+ 5G, processore MediaTek e pelle vegana
Con il realme 12+ 5G, l’azienda cinese intende davvero cambiare il significato del termine mid-level, vista la qualità che traspare da tutte le foto del dispositivo che, come sempre, sono piovute in rete prima della presentazione ufficiale di oggi in Malesia. Il nuovo realme 12+ 5G sarà motorizzato dal processore MediaTek Dimensity 7050, a sua volta coadiuvato da RAM fino a 16 GB e memoria fino a 512 GB.
Il display sarà un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Lo schermo sfrutterà una nuova tecnologia, definita Rainwater Smart Touch, che permetterà di interagire anche con le dita umide, senza problemi. Il comparto fotografico conterà sul sensore principale Sony LYT600 da 50 Mpx, affiancato da un sensore ultra grandangolare a 120° ed uno “portrait” con zoom 2X. Oggi ne sapremo sicuramente di più, oltre all’eventuale disponibilità anche dalle nostre parti.
Stay Tuned!