realme 11 Pro 5G, lancio globale a Giugno
Dopo il lancio in Cina di dieci giorni fa, oggi abbiamo la data della presentazione globale dei nuovi realme 11 Pro 5G e realme 11 Pro+ 5G.
realme 11 Pro 5G, la potenza della fotocamera da 200 Mpx
Quindi, finalmente, abbiamo una data di lancio internazionale dei nuovi realme 11 Pro 5G e, si spera, realme 11 Pro+ 5G. Il mese scelto e quello di Giugno ma, stranamente, non è ancora stato fissato il giorno. Il battage pubblicitario dell’azienda si sta focalizzando sul comparto fotografico, che vede protagonista il sensore Samsung ISOCELL HP3 da 200 Mpx. A tale proposito, infatti, sono state pubblicate su tutti i canali social di realme alcuni scatti che mostrano tutta la potenza di questa fotocamera che, come ampiamente annunciato, sarà la punta di diamante dei realme 11 Pro 5G e 11 Pro+ 5G.
A tale proposito realme ha dichiarato che il sensore ISOCELL HP3 da 200 MP supporta lo zoom senza perdita 2X/4X nel sensore, che “consente al sensore di passare da una modalità immagine all’altra per ottenere lo stesso numero di pixel reali in diversi segmenti focali, in modo che la composizione dello scatto sia più libera, indipendentemente da distanza.” Per supportare tale dichiarazione, sono state pubblicate alcune foto scattate con i nuovi smartphone, che potete apprezzare qua sotto.
Fra le diverse funzioni che completano il comparto fotografico dei realme 11 Pro 5G, troviamo anche degli specifici filtri “Lonely Planet”, ottenuti grazie ad una specifica partnership con il famoso broadcaster. Adesso non resta che aspettare la data precisa del lancio, certo che, prima di allora, avremo ancora tante notizie per scoprire i nuovi realme 11 Pro 5G.