realme 10T 5G sarà presentato il 21 Marzo
La divisione tailandese di realme, con un post ed una foto sulla sua pagina Facebook, ha annunciato il lancio del realme 10T 5G.
realme 10T 5G, aspettiamo di vederlo anche da noi
Il nuovo realme 10T 5G, smartphone che si aggiungerà alla lunga lista della serie 10 e che, almeno al momento, da noi consta del solo realme 10 4G, sarà presentato il prossimo 21 Marzo. Dall’immagine che è stata pubblicata, scopriamo che il nuovo smartphone sarà “motorizzato” dal processore MediaTek Dimensity 810 accoppiato a 8 GB di RAM e fino a 256 Gb di memoria. Il display sarà caratterizzato dal refresh-rate a 9o Hz ma non è ancora chiaro se si tratterà di un AMOLED o un LCD, come appare probabile dal sensore delle impronte posizionato sul tasto di accensione. Il comparto fotografico vede la presenza di tre sensori, dei quali il principale sarà da 50 Mpx.
La cosa strana è che il realme 10T 5G appare identico al realme 9i 5G arrivato in Italia durante l’estate scorsa e che potete vedere nella foto qui sopra, con l’unica differenza della quantità di memoria. Staremo a vedere come si evolverà la questione e, soprattutto, se il dispositivo resterà destinato solo al mercato asiatico.
Stay Tuned!