realme 10 Pro+, alcune foto “rubate”
In attesa della presentazione ufficiale del 17 Novembre, alcune foto del realme 10 Pro+ sono “finite accidentalmente” in rete.
realme 10 Pro+, scocca lucida e senza ditate
Con un’attenta regia che gestisce il rilascio di foto e rumors tutti i giorni, sta gradualmente salendo l’hype per il nuovo realme 10 Pro+, il modello top della serie che ha già visto arrivare il realme 10 e che fra poco meno di una settimana sarà presentato in Cina insieme al realme 10 Pro. Quello che si vede nelle foto in mano a Madhav Sheth, vicepresidente realme, e pubblicate dal solito “ben informato“, che le ha ricevute in anteprima, mostrano il realme 10 Pro+ con una scintillante cover posteriore lucida che non sembra trattenere ditate.
Nella foto qui sopra si notano i bordi ricurvi che caratterizzeranno il display da 6,7 pollici AMOLED ed il design del comparto fotografico che sta diventando un classico della produzione realme. A questo proposito sembra proprio che il sensore principale del realme 10 Pro+ sarà da 108 Mpx, mentre restano, al momento, sconosciute le caratteristiche degli altri due sensori.
Fra le notizie già arrivate, resta da confermare quella relativa al processore, che dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 1080. In attesa di altre news che, ne sono certo, arriveranno nei prossimi giorni, come sempre Stay Tuned!