Quattro nuovi smartphones Nokia in arrivo
HMD Global non si arrende e continua a portare avanti il progetto Nokia Android con quattro nuovi modelli in arrivo.
Quattro nuovi Nokia per ogni necessità
Le foto che vedete a corredo di questo articolo sono del solito “Grande Pettegolo del Web” Evan Blass, al secolo EvLeaks, sempre ben informato su quanto si muove nel mondo Android. I quattro prossimi nuovi modelli, in ordine di importanza, sono conosciuti, almeno al momento, come Nokia N151DL, N150DL, N1530DL e N152DL. Cominciando dal Nokia N151Dl si nota il design circolare del modulo fotocamere introdotto qualche anno fa sui top di gamma.
Il Nokia N152DL sarà il nuovo entry-level, solitamente identificati nella serie “C”. Sarà quasi sicuramente equipaggiato con Android Go e distribuito in mercati dove l’esigenza dello smartphone è ancora a livello “di massa” più che di top di gamma.
I Nokia N150DL e Nokia N1530DL sono due modelli simili fra loro, tanto da far pensare a due versioni diverse dello stesso dispositivo, magari destinati a mercati diversi. Segno distintivo la fotocamera frontale ospitata in un classico notch a goccia al centro del display. A proposito di schermi, non ci dovrebbero essere materiali eccezionali ma dei più semplici ed affidabili LCD.
Restiamo in attesa di ulteriori news.
Stay Tuned!