Pronto al lancio in Cina il realme Neo7
realme si prepara ad una revisione delle linee GT e GT Neo, che diverranno due produzioni distinte ed il primo dispositivo sarà il realme Neo7.
realme Neo7, il primo di una nuova linea
Grossi cambiamenti in vista, dunque, in Cina per la produzione realme. I vertici aziendali hanno deciso di distinguere meglio le linee produttive, per rendere meglio identificabili i prodotti nelle varie fasce di mercato. A questo scopo si creeranno due nuove linee, partendo dalla precedente GT Neo. Dal mese prossimo ci saranno due serie distinte: “GT e “Neo” ed il primo esemplare sarà proprio il realme Neo7, che dovrebbe essere presentato prima di Natale. Fra le poche informazioni trapelate attraverso il solito Weibo, si sa che il nuovo smartphone avrà un prezzo (in Cina) inferiore ai 400€ circa. Il realme Neo7 sarà il migliore in questa fascia di prezzo per prestazioni, batteria, la stessa da 6500 mAh del nuovo realme GT 7 Pro, QUI la mia anteprima e qualità costruttiva.
Il nuovo realme Neo7 raggiungerebbe il punteggio di 2 milioni su AnTuTu e sarà certificato IP69 contro acqua e polvere. Vedremo se i piani commerciali di realme riguarderanno anche l’Europa. Per ora, come annunciato ieri all’evento di Milano di presentazione del realme GT 7 Pro, si distingueranno meglio le linee “GT Pro“, “GT” e “GT T“.