Presentati i nuovi POCO X7 e POCO X7 Pro
Come annunciato qualche giorno fa, oggi sono stati presentati ufficialmente i nuovi mid-level POCO X7 e POCO X7 Pro.
POCO X7 Series, la sfida continua
È indubbio che i dispositivi mid-level siano quelli sui quali le aziende investono in maniera importante, vista l’importanza strategica di questi modelli. Con i nuovi POCO X7 e POCO X7 Pro, Xiaomi vuole, ancora una volta, proporre ottimi smartphone per i quali non sia necessario vendersi un rene per l’acquisto. Nei prossimi giorni vi presenterò il POCO X7, che sta viaggiando verso la redazione di The Geekerz e, salvo ritardi, dovrebbe arrivare domani. In attesa di provarlo dal vivo, ecco il comunicato ufficiale di presentazione dei due nuovi POCO X7.
Full Speed Ahead: POCO annuncia ufficialmente POCO X7 Series, prestazioni impareggiabili e un design audace
Performance di livello flagship
Alimentato da Xiaomi HyperOS 2 e Dimensity 8400-Ultra, POCO X7 Pro integra la tecnologia avanzata WildBoost Optimization 3.0 che sfrutta un algoritmo proprietario per offrire una stabilità del frame rate superiore, una connessione più affidabile, effetti sonori immersivi e grafica mozzafiato, anche in titoli impegnativi come Genshin Impact a una risoluzione AI super 1.5K. Questa combinazione eleva l’esperienza di gioco a un livello completamente nuovo. Per soddisfare ulteriormente le esigenze dei gamer più esigenti, il design rinnovato dell’interfaccia utente garantisce una potenza inarrestabile.
Per chi ama scattarsi selfie, entrambi i modelli sono dotati di una fotocamera frontale da 20MP, che offre immagini nitide e dettagliate che fanno spiccare ogni scatto.
POCO X7 Pro offre la modalità regista e la registrazione video 10bit-LOG per una maggiore libertà creativa, mettendo a disposizione strumenti di editing e color grading di livello professionale.
Esperienze intelligenti alimentate da GenIA avanzato
Con GenAI al centro, POCO X7 Pro eleva la produttività e la creatività di tutti i giorni con strumenti intelligenti basati sull’IA. Funzionalità come IA Interpreter superano le barriere linguistiche per una comunicazione più fluida durante le riunioni e le chiamate. IA Notes e IA Recorder aiutano a catturare e riassumere i punti chiave dei contenuti audio con una traduzione in tempo reale, garantendo interazioni accurate in tutte le lingue.