POCO X5 GT, forse arriva anche lui
A poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale della serie POCO X5, la notizia di un possibile POCO X5 GT comincia a farsi largo in rete.
POCO X5 GT, rebrand di Redmi Note 12 Turbo
Nell’immenso universo dei dispositivi Xiaomi, non è la prima volta, e non sarà neanche l’ultima, che gli stessi dispositivi cambiano nome a seconda dei mercati dove saranno lanciati. È quello che sembra succederà anche con il POCO X5 GT che dovrebbe completare in altro la serie X5; di fatto sembra che si tratterà di un rebrand del Redmi Note 12 Turbo, al momento il top di gamma della serie Redmi Note 12. L’informazione arriva dall’IMDA, Infocomm Media Development Autority, agenzia governativa di Singapore.
Se così fosse, ci troveremmo in mano un dispositivo con display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+, refresh-rate a 120 Hz, processore Snapdragon 7 Gen2 e fotocamera principale da 50 Mpx. Per quanto riguarda la batteria, il POCO X5 GT dovrebbe essere dotato di una 5500 mAh con ricarica rapida a 67 Watt. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà questo rumor.
Stay Tuned!