Poco X3 GT sarà presentato il prossimo 28 Luglio
Prepariamoci all’ennesimo smartphone dell’universo Xiaomi; il 28 Luglio sarà presentato il Poco X3 GT, versione poco corretta di Redmi Note 10 Pro 5G.
Poco X3 GT, avanti un altro
La politica di Xiaomi è ormai chiara a tutti: aver creato tutta una serie di marchi “ausiliari” al principale, permette di “invadere” il mercato con decine e decine di dispositivi, praticamente sempre gli stessi, che differiscono fra loro solo per prezzo e (poche) specifiche tecniche. Nel caso del nuovo Poco X3 GT, il design è identico a quello del Redmi Note 10 Pro, recensito qualche mese fa nella versione 4G.
Dal Redmi il Poco X3 GT riprende il modulo fotografico dal design particolare che abbiamo già visto, a volte leggermente modificato, anche su altri modelli. Ritroviamo, quindi, i tre sensori che, se non ci saranno variazioni, dovrebbero essere, rispettivamente, da 64, 8 e 2 Mpx. La fotocamera anteriore, ospitata in un foro al centro del display, sarà da 16 Mpx. Il processore sarà il MediaTek Dimensity 1100, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/256 Gb di memoria. Il display dovrebbe essere un LCD da 6,6 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz.
Fra qualche giorno scopriremo se il Poco X3 GT avrà anche qualche altra freccia al proprio arco per differenziarsi dal più noto cugino.
Stay Tuned!