Plantronics ci renderà più produttivi con Voyager 8200 UC
Plantronics. pioniere nella tecnologia audio e wearable, presenta Voyager 8200 UC, la nuova cuffia bluetooth dotata di un audio professionale e della tecnologia ANC per la cancellazione del rumore, rendendo la nostra esperienza d’ascolto più pulita e senza nessuna distrazione.
Voyage 8200 UC è stata progettata per tutti coloro che operano in ambienti molto ampi o spazi dove distrazioni sonore possono alterare l’ascolto. Questa attenta analisi alla cancellazione del rumore deriva da uno studio portato avanti dalla stessa azienda, che ha confermato come un soggetto senza distrazioni sonore riesca ad essere produttivo fino al 40% in più.
Funzionalità di Voyager 8200 UC:
-
Quattro microfoni “beam-forming” che rilevano e amplificano la voce dell’altoparlante, mentre due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale, garantendo un’esperienza audio di ultima generazione, e una qualità di chiamata cristallina.
-
Avvisi vocali avanzati che segnalano i nomi dei chiamanti, lo stato di muto, la connessione e il tempo di conversazione.
-
Autonomia della batteria wireless fino a 24 ore di ascolto e cavo audio da 3,5 mm per facilitare l’utilizzo in volo.
-
Certificazione Microsoft Skype for Business, compatibile con Cisco Jabber e altri softphones.
-
Grazie alla tecnologia Bluetooth, Voyager 8200 UC può essere associato a computer Windows e Mac e molti smartphone e tablet IOs e Android, anche attraverso l’adattatore USB Plantronics BT600.
-
Supporto wireless fino a 30 metri dai dispositivi Bluetooth® di classe 1.
Quando arriverà e Prezzo:
Voyager 8200 UC è il prodotto di punta della casa e sarà disponbile negli Stati Uniti entro la fine di Luglio e in Italia a partire da Settembre. La cuffia sarà disponibile in due varianti: Diamond black e Buff white ad un prezzo di €349,00