Pixel 9a, finalmente c’è una data ufficiale

Dopo la presentazione ufficiale di un paio di settimane fa, eravamo in attesa di scoprire la data di arrivo del Pixel 9a.

Pixel 9a, disponibile a partire dal 14 Aprile

I vari eventi di presentazione del Pixel 9a che si sono tenuti in giro per il mondo lo scorso 19 Marzo, si sono tutti conclusi senza la comunicazione di quando i nuovi smartphones di Google sarebbero stati disponibili all’acquisto. La motivazione è stata che l’azienda ha dovuto affrontare un problema di qualità dei componenti del dispositivo, tale da decidere di posticipare la finestra di rilascio in modo da non dover procedere a eventuali richiami post vendita. Google ha spiegato che si è trattato di una precauzione necessaria, anche se il problema, apparentemente, ha interessato solo un piccolo numero di unità.

Il Pixel 9a arriverà con qualche giorno di anticipo, il 10 Aprile per la precisione, negli stores di Stati Uniti, Canada e Inghilterra. Dal 14 sarà disponibile in Germania, Spagna, Italia, Irlanda, Francia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Portogallo, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania, Estonia, Lettonia e Finlandia.

Due giorni dopo, il 16 Aprile, il Pixel 9a arriverà anche in Australia, India, Singapore, Taiwan e Malesia; il telefono sarà disponibile anche in Giappone, ma per il momento non è stata confermata una data di lancio ufficiale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights