Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL, così li immagina OnLeaks
Manca ancora qualche mese, ma i Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL cominciano a scatenare l’interesse dei leakers.
Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, la famiglia si allarga
Non poteva essere che il famoso OnLeaks, al secolo Steve H.McFly, ad anticipare quello che sarà il nuovo Pixel 9, grazie ai suoi renders ad altissima risoluzione. Anzi, i “nuovi” Pixel 9 perchè quest’anno, per la prima volta dal Pixel 5, arrivato nel 2020, ci saranno tre modelli a formare la serie completa: Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, la versione extra large.
Come per i due modelli maggiori spoilerati qualche settimana fa, anche il Pixel 9 mostra una nuova interpretazione del supporto del comparto fotografico. Adesso si tratta di una sezione ovale più stretta della sezione dello smartphone e, di fatto, non “abbraccia” più il frame laterale.
Il display del Pixel 9 sarà leggermente più piccolo dell’attuale Pixel 8, QUI la mia recensione, con i suoi 6,03 pollici e le sue dimensioni confermano la sottile differenza con il modello attuale: 152.8 x 71.9 x 8.5 mm. Ricordo che lo schermo del Pixel 9 Pro dovrebbe misurare 6,1 pollici e quello della versione XL 6,5.
Permarranno le differenze anche a livello di dotazione multimediale, visto che il Pixel 9 manterrà la soluzione a doppio sensore contro i tre dei fratelli maggiori. La scelta di Google di lanciare tre modelli al posto dei soliti due, solleva dubbi su quale sarà il futuro dei modelli “a”, di dolito rilasciati a metà del ciclo vita dei modelli “regolari”. Non resta che attendere l’annuale Google I/O, che quest’anno comincerà il 14 Maggio.
Stay Tuned!