Pixel 9 e Pixel 9 Pro XL, ecco i primi Benchmark
Non li vedremo prima del prossimo autunno, ma i Pixel 9 e Pixel 9 Pro XL fanno nuovamente parlare di loro per i test Geekbench.
Pixel 9 e Pixel 9 Pro XL, evoluzione attesa
Non è certo una novità l’arrivo di notizie, immagini e video di dispositivi che arriveranno solo fra moli mesi. Anche per i prossimi Pixel 9 e Pixel 9 Pro XL vale la stessa regola e anche se il lancio dovrebbe essere programmato solo per il mese di Ottobre, oggi sono stati pubblicati i primi benchmark di Geekbench che ci offre un’idea delle prestazioni dell’HW dei nuovi smartphone made in Mountain View.
Per quanto riguarda il Pixel 9, potete vedere la scheda nella foto qui sopra, che evidenzia gli 8 GB di RAM e la versione del sistema operativo, che è ancora Android 14, mentre sappiamo che i nuovi Pixel arriveranno con Android 15. Il processore ha la stessa configurazione di quello del Pixel 9 Pro XL, che vedremo dopo, sarà il Tensor G4. Tra l’altro, giusto per ricordarlo, la prossima iterazione dello smartphone di Google dovrebbe essere formata da tre dispositivi: Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL. Sembra che l’ultimo sia la nuova versione dell’attuale Pro e, di conseguenza, il Pixel 9 Pro dovrebbe essere un dispositivo tutto nuovo.
Il benchmark di quest’ultimo mostra la presenza di ben 16 GB di RAM e, come detto, lo stesso processore Tensor G4 del modello base. Anche in questo caso, come potete notare, la versione dell’OS è Android 14.