Pixel 5a potrebbe essere presentato l’11 Giugno
Dopo le prime immagini pubblicate nelle scorse settimane, sembra che il Google Pixel 5a potrebbe essere presentato a metà Giugno.
Source has confirmed and followed up:
The Pixel device coming on June 11th is the Pixel 5a. https://t.co/vBWFomSjvW
— Jon Prosser (@jon_prosser) March 9, 2021
Jon Prosser annuncia il Pixel 5a
Nonostante nelle ultime settimane sia andato incontro a qualche deffaillances, Jon Prosser, uno dei tanti tipster ben informati che popolano il web, ha pubblicato il tweet che vedete qui sopra. Secondo lui il Pixel 5a sarà annunciato da Google il prossimo 11 Luglio, in anticipo di quasi un mese rispetto al periodo in cui fu presentato il Pixel 4a.
Con la scelta, ancora tutta da confermare ovviamente, di tale data, Google annuncerebbe il Pixel 5a in contemporanea con il nuovo Android 12. Il nuovo smartphone di Mountain View vedrà il più importante cambiamento nella dotazione fotografica che vedrà aggiungersi al sensore principale da 12 Mpx una lente Ultra grandangolare sempre da 12 Mpx (risoluzione ancora da confermare). Nelle prossime settimane, statene certi, assisteremo al solito rincorrersi di notizie e rumors che, come sempre, sveleranno tutto quello che c’è da scoprire sul nuovo Pixel 5a.
Stay Tuned!