OPPO Reno 3 Pro 5G potrebbe arrivare a Dicembre
Sono passate poche settimane dalla presentazione di OPPO Reno2 ed è già ora di OPPO Reno3 Pro 5G, in arrivo, sembra, a Dicembre.
A first look at OPPO Reno3 Pro 5G – it will feature a glass body with a thickness of just 7.7mm (excluding the lens), which may just be the thinnest dual-mode 5G phone in it’s price segment. 👀 pic.twitter.com/KD9goOTD6b
— Brian Shen (@BrianShenYiRen) November 28, 2019
OPPO Reno3 Pro 5G, per non fermarsi mai
L’annuncio che il prossimo mese sarà lanciato il nuovo OPPO Reno3 5G è arrivato durante l’evento di qualche giorno fa durante il quale la casa cinese ha presentato ColorOS7, la nuova versione del sistema operativo. Secondo la foto e quanto pubblicato nel suo tweet da Brian Shen, il nuovo OPPO Reno3 5G, oltre all’ovvia nuova modalità veloce di connessione, sarà estremamente sottile: 7,7 mm di spessore. Ci si aspetta un rapporto display/superficie frontale molto alto, grazie al display curvo 2,5D ed i bordi molto sottili. La foto è, strategicamente direi, tagliata in corrispondenza dell’angolo superiore sinistro del display, indizio, forse, di una fotocamera inserita nel classico foro? Non resta che aspettare qualche settimana e lo scopriremo.
Stay Tuned!