OPPO mostrerà la sua fotocamera in-display a Shangai
Ricordate questo articolo di un paio di settimane fa? Parlava di OPPO e Xiaomi e dei rispettivi dispositivi con la novità della selfie camera in-display.
La selfie camera di OPPO pronta al debutto
La tecnologia che prevede la possibilità di “annegare” la fotocamera anteriore sotto il display è un altro tentativo per eliminare completamente notch, fori o bordi superiori che riducano il rapporto schermo/superficie frontale. OPPO, pur consapevole che la tecnologia della selfie camera in-display non è ancora al livello delle attuali fotocamere anteriori, crede molto in questa opzione e, prima in assoluto, la mostrerà al prossimo MWC di Shangai che sarà inaugurato il prossimo 26 Giugno. Il Vice Presidente di OPPO, Brian Shen, durante un’intervista con i colleghi di Android Central, ha rilasciato un’eloquente dichiarazione in merito allo stato attuale. Non credo ci sia bisogno della traduzione letterale.
At this stage, it’s difficult for under-display cameras to match the same results as normal cameras, there’s bound to be some loss in optical quality. But, no new technology jumps to perfection right away.