Oppo Find X, svelato da video ed immagini
Il prossimo 19 Giugno sarà il giorno della presentazione del nuovo Oppo Find X, nuovo flagship della casa cinese che si prospetta ricco di novità, anche per il design.
Oppo Find X, finalmente qualcosa di nuovo nello stile
Partiamo proprio da quella che, almeno secondo un brevissimo video apparso in rete, sembra la più gustosa novità. Se le sequenze fossero confermate, il retro di Oppo Find X porterà, finalmente, un po’ di fantasia in un “mondo” fatto di fotocamere verticali e notch (peraltro non escluso anche per questo Find X). Non meno “importante” il frontale che vedrebbe il 90% della superficie occupato dal display da ben 6,4 pollici. Lo stesso schermo, a dar retta ai rumors, potrebbe essere un AMOLED di produzione Samsung ed avere i classici bordi EDGE, un classico della produzione della casa coreana. La scheda tecnica di Oppo Find X, non potrebbe essere altrimenti, delinea un vero e proprio top di gamma. Ecco, quindi, Snapdragon 645, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, doppia fotocamera posteriore 20+16 Mpx con zoom ottico 5X ed una fotocamera anteriore da ben 25 Mpx.
Un po’ “preoccupante” la presunta capacità della batteria, che dovrebbe essere da 3730 mAh, per sperare in giornate piene di autonomia. Non mancherà, per fortuna, la ricarica rapida, mentre non è ancora confermata la ricarica wireless. Oppo Find X potrebbe essere uno dei primi dispositivi ad arrivare sul mercato con il supporto alle reti 5G.