OPPO Find N5, ma quanto sei sottile
OPPO Find N5 sarà un pieghevole sottilissimo e la casa cinese non perde occasione per esaltare questa caratteristica eccezionale.
OPPO Find N5, a confronto con iPad Pro (M4)
I gioielli di Cupertino, non importa di quale tipologia, sono sempre un vero banco di prova, per qualsiasi azienda, soprattutto cinese, quando si tratta di confrontare le specifiche dei propri modelli. Non è la prima volta che OPPO prende spunto da un iPhone o, come in questo caso, da un iPad Pro (M4), che è messo a confronto dal “President of Overseas Marketing” dell’azienda cinese, Mr. Billy Zhang, con OPPO Find N5 per mostrare il ridotto spessore del pieghevole. Lo stesso presidente, a corredo dei suoi post sui social dell’azienda, ha dichiarato che l’azienda ha migliorato la propria progettazione per garantire “un’esperienza ottimale, sia a dispositivo chiuso che aperto”.
In un’altra serie di foto, infatti, oltre a notare il classico supporto circolare delle fotocamere, si può apprezzare come, anche da chiuso l’OPPO Find N5 sia più sottile dello stesso iPad Pro. Osservando le immagini, si notano alcune caratteristiche minori, come la porta USB-C, uno slider per le notifiche e il pulsante di accensione che ospiterà lo scanner per le impronte digitali.
Secondo gli ultimi rumors, Oppo lancerà Find N5 con uno Snapdragon 8 Elite modificato, con solo sette core CPU.