OPPO Find N5, la piega c’è ma non si vede
OPPO Find N5, che da noi arriverà come OnePlus Open 2, è nel pieno della sua campagna di lancio e le notizie arrivano senza tregua.
OPPO Find N5, display praticamente liscio
Dopo la conferma sullo spessore estremamente ridotto, qui sopra vediamo OPPO Find N5 a confronto con un iPhone 16, quando aperto, il battage pubblicitario che riguarda il lancio in Cina del nuovo pieghevole, mira anche a evidenziare le altre caratteristiche importanti. Una di queste, come per tutti i foldable, è la piega sul display che, a quanto sembra dalle foto pubblicate su Twitter dal presidente di OPPO, Mr. Pete Lau, è praticamente invisibile. Quello che riporta Lau, “No crease detected 🔍 Well, not on the #OPPOFindN5 😉”, riguarda il confronto con il Samsung Galaxy Z Fold, dalle immagini impietoso nei confronti del pieghevole sud coreano.
Come si può vedere, è una piega appena percettibile a display spento, anche con il riverbero della luce intensa, utilizzata per evidenziare ogni tipo d’imperfezione. È facile affermare che, con il display acceso, la piega non sarà affatto evidente. Inoltre, dal confronto, si apprezzano le diverse dimensioni di OPPO Find N5/OnePlus Open 2 rispetto al rivale, decisamente importanti. Sicuramente, nei prossimi giorni, ne scopriremo ancora delle belle.
Stay Tuned!