OPPO Find N5, la piega c’è ma non si vede

OPPO Find N5, che da noi arriverà come OnePlus Open 2, è nel pieno della sua campagna di lancio e le notizie arrivano senza tregua.

OPPO Find N5, display praticamente liscio

Dopo la conferma sullo spessore estremamente ridotto, qui sopra vediamo OPPO Find N5 a confronto con un iPhone 16, quando aperto, il battage pubblicitario che riguarda il lancio in Cina del nuovo pieghevole, mira anche a evidenziare le altre caratteristiche importanti. Una di queste, come per tutti i foldable, è la piega sul display che, a quanto sembra dalle foto pubblicate su Twitter dal presidente di OPPO, Mr. Pete Lau, è praticamente invisibile. Quello che riporta Lau, “No crease detected 🔍 Well, not on the #OPPOFindN5 😉”, riguarda il confronto con il Samsung Galaxy Z Fold, dalle immagini impietoso nei confronti del pieghevole sud coreano.

Come si può vedere, è una piega appena percettibile a display spento, anche con il riverbero della luce intensa, utilizzata per evidenziare ogni tipo d’imperfezione. È facile affermare che, con il display acceso, la piega non sarà affatto evidente. Inoltre, dal confronto, si apprezzano le diverse dimensioni di OPPO Find N5/OnePlus Open 2 rispetto al rivale, decisamente importanti. Sicuramente, nei prossimi giorni, ne scopriremo ancora delle belle.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights