OPPO Find N5, due versioni per la cina

Dell’OPPO Find N5 sappiamo già, grazie alle foto ufficiali, che sarà sottilissimo, adesso scopriamo che sarà lanciato in due versioni in Cina.

OPPO Find N5, con connessione satellitare e senza

Le foto e le informazioni che giungono in rete tutti i giorni, hanno dato chairi indizi sul nuovo OPPO Find N5, pieghevole top di gamma che sarà lanciato in Cina nel mese di Febbraio. Quasi sicuramente non vedremo questo dispositivo fuori dai confini della madre patria visto che, sempre secondo i soliti “ben informati”, la versione global sarà il OnePlus Open 2. Il modello originale sarà certificato IPX9, sarà equipaggiato con batteria da 5600 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata ad 80 Watt e wireless a 50 Watt. Il processore, ovviamente, sarà lo Snapdragon 8 Elite ed il comparto fotografico sfoggerà tre sensori da 50 Mpx, incluso quello periscopico.

La vera novità, emersa dalla certificazione dell’ente cinese 3C, è che dell’OPPO Find N5 saranno commercializzate in Cina due versioni: la prima, nome in codice PKH110 sarà dotata della sola connessione 5G; la seconda, nome in codice PKH120, avrà anche la connessione satellitare. Bisognerà capire se la controparte OnePlus avrà la stessa caratteristica quando sarà lanciato dalle nostre parti.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights