OPPO annuncia un nuovo servizio di pick-up per l’assistenza ai clienti
OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, annuncia il suo nuovo servizio di pick-up per l’assistenza ai clienti.
OPPO è per la massima soddisfazione dei clienti
OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, annuncia il suo nuovo servizio di pick-up per l’assistenza ai clienti, per potenziare il proprio supporto e aiutarli in qualsiasi momento di necessità.
In caso di necessità di riparazione del proprio smartphone OPPO, i clienti OPPO potranno registrarsi al sito web www.vpassistenza.com/oppo/ e prenotare un servizio di ritiro in maniera autonoma.
È, inoltre, possibile decidere in libertà l’orario del ritiro: il corriere si preoccuperà di recuperare lo smartphone e di inviarlo al centro riparazioni. Dopo aver risolto il problema, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente.
Il sito web è già pronto e sarà supportato da un Call Center preparato, in grado anche di aiutare i clienti a creare il proprio ticket di pick-up. Il servizio sarà disponibile a partire da oggi.