OPPO Ace2, un altro top di gamma in arrivo
Ne ho scritto qualche giorno fa, ed oggi appaiono in rete le foto definitive di OPPO Ace2 che, rispetto alle prime news, ha anche un nome definitivo.
OPPO Ace2, eccellenza alla massima potenza
Quando da noi sarà il giorno di Pasquetta, quest’anno, purtroppo, “castrata” dalla maledizione del coronavirus, in Cina sarà presentato ufficialmente il nuovo OPPO Ace2, smartphone che andrà ad occupare il posto da top di gamma della casa, subito al fianco del Find X2 Pro. Dal sito del rivenditore cinese JD.com, infatti, ho estrapolato le immagini (e le caratteristiche) a corredo di questo articolo. Se ne deduce che ci troveremo di fronte ad un vero e proprio flagship. E’ confermato il processore Snapdragon 865 ed una dotazione di RAM/memoria che, nella versione top arriva fino a 12/256 GB.
Confermate anche le 4 fotocamere principali ospitate in un modulo circolare e quella frontale da 16 Mpx inserita in un foro situato sull’angolo sinistro del display. In attesa di sapere prezzi e disponibilità per il nostro paese, ecco un riassunto di quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica:
- Processore: Snapdragon 865
- Display: AMOLED, 6,5 pollici, risoluzione FHD+
- RAM: 8/12GB
- Memoria: 128/256 GB
- Fotocamere principali: quattro sensori 48+8+8+2 Mpx
- Fotocamera anteriore: 16 Mpx
- Connettività: supporto al 5G
- Batteria: 4000 mAh con ricarica rapida da 65 Watt, wireless a 40 Watt
- Dimensioni: 160×75,4×8,6mm
- OS: Android 10
- Peso: 185 grammi
Appuntamento al 13 Aprile.
Stay Tuned!