OnLeaks svela i Pixel Buds Pro 2 di Google
Il 13 Agosto, giorno scelto da Google per il lancio dei nuovi dispositivi, debutteranno anche i Pixel Buds Pro 2, che OnLeaks mostra in anteprima.
Pixel Buds Pro 2, anche in rosa
Il noto Steve H.McFly, ancora una volta, riesce a farci dare un’occhiata ai prodotti in uscita nelle prossime settimane. E, vista l’importanza, i dispositivi Google che saranno presentati nell’evento del 13 Agosto sono fra i più spoilerati. Questa volta tocca agli auricolari, i Pixel Buds Pro 2, che evolvono leggermente, ma senza stravolgerlo, il loro design. Così come per i Pixel 9, saranno disponibili nei colori Charcoal, Porcelain, Aloe e Hot Pink.
La custodia sembra leggermente più grande della versione precedente anche se le dimensioni sono addolcite da uno stile più “rotondo”, quasi a forma di uovo. La scelta, oltre che stilistica, serve ad accogliere una batteria più grande e, contrariamente a quanto fatto da Samsung, permette di restare fedeli all’auricolare senza stelo. La griglia appare decisamente più grande dei vecchi modelli e questo lascerebbe sperare in un sistema ANC migliore, visto che era il punto debole del modello dell’anno scorso.