OnLeaks “immagina” anche il Pixel 9
Dopo averci mostrato ieri la sua interpretazione del Pixel 9 Pro, oggi OnLeaks pubblica le foto di come immagina il Pixel 9.
Pixel 9, una ventata di freschezza
Il mitico Steve H.McFly, dopo il pixel 9 Pro, si è “divertito” ad immaginare l’aspetto del Pixel 9, questa volta pubblicando i suoi renders su 91mobile. Partendo dal presupposto che dietro questi lavori ci sono sempre delle “imbeccate” che provengono dalle stesse aziende produttrici, scopriamo subito la prima, grande novità del Pixel 9: anche il modello d’entrata, secondo OnLeaks, sarà equipaggiato con una fotocamera periscopica. Su questo modello si nota ancora di più il cambio di “pensiero” in merito al design che, come per il fratello maggiore, abbraccia la scelta del total flat con gli angoli arrotondati. Una scelta che mi trova assolutamente d’accordo ma che, purtroppo, sembra rendere il Pixel 9 una copia degli attuali iPhone 15.
Per fortuna resta, anche nella nuova versione, l’iconica barra posteriore che contiene il comparto fotografico, molto più elegante dell’attuale versione presente sul Pixel 8, QUI la mia recensione. Pur essendo molto diversa, è indubbia che identifica fin dal primo sguardo lo smartphone come un Pixel.
Come per il Pixel 9 Pro, OnLeaks immagina un display da 6,1 pollici dai bordi molto sottili e perfettamente simmetrici fra loro, con la fotocamera anteriore ospitata nel classico foro al centro dello schermo. Come per la versione Pro, anche in questo caso, si riducono leggermente le dimensioni cambiano in maniera tale che il Pixel 9 sia leggermente più lungo dell’attuale versione: 152.8 x 71.9 x 8.5 mm che diventano 12 mm in prossimità del supporto delle fotocamere. Per adesso è tutto ma, come sempre, prepariamoci alle nuove notizie che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.
Stay Tuned!