OnePlus Pad, anche lui sarà presentato il 7 febbraio
Nell’evento del prossimo 7 Febbraio, sembra ormai certo che, oltre a OnePlus 11, OnePlus 11R e OnePlus Buds Pro2, vedremo anche il OnePlus Pad.
OnePlus Pad, tablet premium
Evidentemente, per il prossimo 7 Febbraio, giorno della presentazione internazionale dei nuovi prodotti, che si terrà in India a New Delhi, OnePlus vuole stupire annunciando anche il suo primo tablet. Si tratta del tanto “chiaccherato” OnePlus Pad, un prodotto che segna il debutto dell’azienda in un settore che, iPad a parte, versa in una crisi che ne ha ridotto le vendite al minimo storico. Evidentemente OnePlus è convinta che il suo OnePlus Pad possa avere chance di successo notevoli, e per aumentare le possibilità di affermazione sul mercato, si punta su prestazioni ed aspetto da vero top di gamma. L’annuncio arriva direttamente da OnePlus, che lo ha “nascosto” nella sua pagina ufficiale in mezzo agli altri prodotti che saranno annunciati.
Dalle prime informazioni, il OnePlus Pad avrà il telaio in alluminio con un profilo bombato, con una sola fotocamera piazzata proprio nel centro della cover posteriore, come si intuisce dall’immagine che, ancora una volta, provengono dall’inesauribile OnLeaks. A parte le dimensioni del display, 11,6 pollici, nulla è trapelato a proposito della scheda tecnica del OnePlus Pad ma, date le premesse, è logico aspettarsi una dotazione da primo della classe. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno nuove informazioni.
Stay Tuned!