La nuova serie Moto G7 comincia a svelarsi in rete
Moto G7, G7 Plus, G7 Power e G7 Play: la “serie Moto G”
Come in passato con quelle precedenti, anche la serie Moto G7 si comporrà di più modelli. La caratteristica che gli accomuna tutti è la presenza del notch, di dimensioni diverse a seconda del modello. Si parte da quello a goccia tanto in voga in queste settimane per arrivare a quello decisamente più ampio in perfetto stile Xiaomi Mi8.
I modelli Moto G7 e Moto G7 Plus, che differiscono essenzialmente nelle dimensioni dello schermo, sfoggieranno il notch a goccia, mentre Moto G7 Play e Moto G7 Power optano per quello più grande, dove saranno “nascosti” sensori ed obiettivi della fotocamera frontale.
Il Moto G7 Play sarà, come già nelle serie precedenti, il modello di entrata, i Moto G7 e Moto G7 Plus saranno i prodotti di punta e, infine, il Moto G7 Power, come si desume dalla denominazione, potrà sfruttare una potente batteria da ben 5000 mAh.
Da apprezzare la scelta di enfatizzare il marchio Motorola, ponendolo sulla cornice frontale dei dispositivi ma, allo stesso modo, è giusto sottolineare come, in questo modo, ci si precluda la possibilità di avere un display più ampio. Non dovrebbero mancare anche nuove colorazioni, come il rosso che possiamo notare nel render del Moto G7 Plus. I nuovi Moto G7 dovrebbero essere presentati al prossimo MWC di Barcellona.
Stay Tuned!