Nothing Watch (1) potrebbe diventare reale
Ormai abbiamo capito che dietro i tweet di Carl Pei nascondono sempre una verità e così dovrebbe essere anche per il Nothing Watch (1).
Nothing Watch (1) dalla fantasia alla realtà
Di un ipotetico smartwatch di Nothing si era cominciato a parlare dopo che un membro della vasta community del brand aveva creato i renders di un Nothing Watch (1). oggi sappiamo che da quella fase si è passati a quella esecutiva; presso l’ufficio brevetti indiano, il Bureau of Indian Standards, è stata depositata nella sezione dedicata agli smartwatch, la documentazione tecnica di un Nothing D395. Di tale documenti abbiamo contezza grazie a Stufflisting, che altri non è se non il leaker indiano Mukul Sharma.
In merito ai tweet di Pei di cui scrivevo, nello scorso febbraio, il proprietario di Nothing scriveva di aver acquistato un Samsung Galaxy Watch 5 chiedendosi (e chiedendo) cosa ne facesse la gente di uno smartwatch, visto che lui lo trovava inutile ed anche un po’ noioso.
Got the Samsung Galaxy Watch5 Pro on Sunday to learn about smart watches, but I don’t know what to use it for… Feels kind of useless? What do you use smart watches for?
— Carl Pei (@getpeid)
Evidentemente dietro quel tweet si nascondeva l’intenzione di incuriosire il pubblico in merito alla possibilità di un Nothing Watch (1) che, ovviamente, tutto deve essere fuorchè noioso e tanto meno inutile. Non a caso, qualche tempo dopo Carl Pei twittava “Sto imparando a conoscere il genere”. Resta da vedere se ci sarà la sorpresa dell’ultimo minuto all’evento di presentazione del Nothing Phone (2) che, lo ricordo, si terrà il prossimo 11 Luglio.
Stay Tuned!