Nothing svela cosa presenterà il 18 Aprile
Sono bastati un paio di giorni affinchè Nothing, l’azienda di Carl Pei, svelasse cosa presenterà il prossimo 18 Aprile.
Nothing Ear e Nothing Ear (a) in arrivo
Con un lungo post su Twitter, Nothing ha svelato quali saranno i prodotti ad essere svelati nella presentazione che si terrà il prossimo 18 Aprile. Si tratta di una specie di ritorno alle origini, visto che i protagonisti saranno gli auricolari, per la precisione due coppie: Nothing Ear e Nothing Ear (a). Nel post si legge anche del cambio di politica in merito alla denominazione dei prodotti, che adesso saranno equiparati a quelle degli smartphones attualmente in produzione.
We started Nothing with audio in 2021 and since our very first product, we’ve relentlessly refined our design and engineering with every new addition to our audio product suite.
2024 is the year we’re unveiling the ultimate iteration of Nothing Audio with two new products that… pic.twitter.com/bRrFzk9wUl
— Nothing (@nothing) April 5, 2024
Al bando i numeri quindi, per abbracciare una nuova forma di comunicazione, più legata, come detto, agli smartphones in produzione. In questo modo l’azienda si dice capace di poter “centrare l’attenzione sul prodotto e sull’esperienza unica che offre a ciascun utente”. In ogni caso, anche questa non sembra essere una scelta scevra da problemi futuri, quando gli auricolari Nothing sul mercato saranno molti. Probabilmente, come già succede per Apple, si dovrà fare riferimento all’anno di produzione il che, a dirla tutta, genererà ancora più confusione.
Di fatto, quelli che avrebbero dovuto essere i Nothing Ear (3), saranno semplicemente i nuovi Nothing Ear. A questi si aaggiungeranno i Nothing Ear (a), che potrebbero eventualmente integrare i Nothing Phone (2a) nel portafoglio dell’azienda come opzione più economica. Nothing promette di offrire “un premio per tutti che non sia una questione di prezzo di mercato, ma di preferenza dell’utente”, lasciando intendere che la differenza sarà da percepire in termini di qualità, senza soffermarsi più di tanto sul prezzo. Vedremo nell’evento del 18 Aprile come si porranno all’attenzione degli appassionati i nuovi Nothing Ear e Nothing Ear (a).
Stay Tuned!