Nothing raggiunge il milione di unità vendute
Nothing taglia un primo traguardo della sua, tutto sommato, breve storia: un milione di pezzi venduti fra Phone (1), Ear (1) e Ear (Stick).
Nothing lanciata verso nuovi traguardi
Nonostante un turbolento clima economico mondiale, il brand ha raggiunto un traguardo importante in uno dei settori più competitivi al mondo. Nello specifico, Nothing ha venduto oltre 500.000 unità di Phone (1) ed oltre 600.000 unità tra Ear (1) e Ear (stick). L’azienda stima inoltre che i propri ricavi siano decuplicati nel 2022, superando i $250 milioni rispetto ai $20 milioni del 2021. Nel resto del mondo il Phone (1) ha favorito il più alto tasso di conversione dal sistema operativo iOS ad Android in confronto ai competitor (dalle tre alle quattro volte rispetto alla media). In Giappone e a Hong Kong, oltre il 50% di coloro che hanno acquistato il Phone (1) arriva da iOS.
Il Nothing Store Soho aprirà questa settimana nel cuore di Londra e sarà l’unico negozio di prodotti tech in questa vivace area della città. Nothing ha il suo quartier generale nella capitale britannica e l’organico è cresciuto da 176 dipendenti nel 2021 a 433 nel 2022.
Gli auricolari Ear (stick) offrono la sound experience più avanzata di Nothing. Con fino a 29 ore di ascolto, un driver personalizzato da 12.6 mm e un confortevole design half-in ear, gli Ear (stick) regalano un’esperienza d’uso autentica e potente insieme a una sensazione di leggerezza.