Nothing Phone (2a), ulteriori conferme
Dopo le prime, presunte foto del Nothing Phone (2a), oggi arrivano ulteriori conferme sulle specifiche tecniche del prossimo mid-range di Carl Pei.
Nothing Phone (2a), scheda tecnica di livello
Mentre prende sempre più corpo l’ipotesi che l’evento che si terrà al MWC di Barcellona il prossimo 27 Febbraio vedrà il debutto del nuovo Nothing Phone (2a), oggi arrivano in rete ulteriori conferme, almeno secondo Smartprix, su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del nuovo mid-range di casa Nothing. Si parte con il display, un OLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz, prodotto da BOE e Visionox, aziende specialiste del settore. Il processore sarà il MediaTek Dimensity 7200 ed il comparto fotografico si avvarrà di una coppia di sensori Samsung da 50 Mpx: S5KNG9 1/1.5″ per la fotocamera principale e S5KJN1 1/2.76″ per quella ultrawide.
Ma le conferme sulle specifiche tecniche non sono tutto, perché sono apparsi in rete anche gli screenshots di quelli che dovrebbero essere gli sfondi ufficiali del nuovo Nothing Phone (2a). La distribuzione dovrebbe essere maggiormente accurata che per i modelli precedenti; i colori saranno i classici bianco e nero, ma non sono escluse novità in questo senso, e sono previsti quattro modelli specifici per India, Europa, Giappone e resto del mondo.