Nothing Phone (2a), le immagini definitive

Il Nothing Phone (2a) sarà presentato il 5 Marzo ma, ormai, le foto che arrivano svelano lo smartphone di Carl Pei senza segreti.

 

Nothing Phone (2a), senza segreti

Nell’intensa campagna pubblicitaria che sta preparando il debutto del nuovo Nothing Phone (2a), negli ultimi due giorni, più o meno ufficialmente, sono arrivate le immagini definitive dello smartphone, svelato nei due colori, bianco e nero, nei quali sarà disponibile a partire dal prossimo 5 Marzo, quando sarà annunciato ufficialmente. L’evento, come sappiamo, si chiama “Fresh Eyes” ed il claim non è stato certo scelto a caso, vista la disposizione delle due fotocamere da 50 Mpx che equipaggiano il dispositivo.

Confermata anche la presenza di un elemento dall’andamento curvilineo nella metà inferiore della cover e, nella zona superiore, la presenza delle tre strisce led del “Glyph Interface”, iconico sistema di notifica di tutti gli smartphones Nothing. Manca, sicuramente per questione di ottimizzazione dei costi, la ricarica wireless della batteria da 5000 mAh.

Le foto del frontale mostrano un display con bordi molto sottili e, soprattutto, simmetrici per tutto il perimetro dello schermo. La scheda tecnica potete scoprirla negli articoli precedenti, ma le informazioni arrivate in rete riguardano anche il prezzo del Nothing Phone (2a). La versione 8/128 Gb dovrebbe costare 349€, mentre quella 12/256 GB 399€.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights