Nothing Phone (2), Marques Brownlee lo mostra in anteprima
Nonostante il rigido embargo cui tutti siamo tenuti a rispettare, Marques Brownlee ha potuto pubblicare un video che svela il Nothing Phone (2).
Nothing Phone (2), evoluzione senza rivoluzione
Il video in questione si chiama, senza grossi sforzi di fantasia, “Nothing Phone 2 Redesign!” e mostra il telefono messo a confronto con il predecessore, di cui QUI potete leggere la mia recensione. Lo stile resta sostanzialmente lo stesso, ma si nota la parte posteriore coperta da un vetro leggermente più bombato e dagli angoli più arrotondati rispetto al Nothing Phone (1).
Fra le altre variazioni, spiccano i led del sistema “Glyph” che appaiono divisi nella zona centrale e intorno alle fotocamere. Le zone di led indipendenti passano dai 12 del precedente modello alle 33 del Nothing Phone (2). Ma non si tratta solo di un cambiamento di design, perchè adesso i led della zona centrale, nelle varie porzioni nelle quali sono divisi, possono essere configurati per notificare il volume od il timer, ad esempio, con parti che si illuminano progressivamente per indicare il livello.
Rispetto al modello precedente adesso si possono configurare i led del Glyph per quelle che sono definite “Notifiche Essenziali”, in modo da sapere, ad una semplice occhiata, quali sono le notifiche che si ricevono.
Per tutto il resto vi lascio alla visione del video, nel quale Marques Brownlee è prodigo di altri particolari. Buona visione.