Nothing Phone (2), la custodia conferma il design
Nei giorni scorsi OnLeaks aveva pubblicato i renders del Nothing Phone (2) ed oggi la foto di una custodia confermerebbe il design.
Nothing Phone (2), confermati i piccoli cambi di design
Nei giorni scorsi, dopo la pubblicazione delle foto del probabile aspetto del nuovo Nothing Phone (2) da parte di Steve H.McFly, il CEO di Nothing, Mr. Carl Pei, aveva pubblicato un tweet dove dichiarava assolutamente “fake” le immagini pubblicate. La risposta piccata di OnLeaks non si era fatta attendere: sicuramente i renders potevano non essere corrispondenti al 100% all’aspetto finale dello smartphone, ma neanche così lontani dalla realtà come dichiarato da Mr. Pei. Per confermare la sua tesi, McFly ha pubblicato le immagini ed un video di una custodia per il Nothing Phone (2) che, come sappiamo, sono preparati in grande anticipo rispetto all’uscita ufficiale degli smartphones, che mostrano i principali cambiamenti, non molti in verità, del nuovo modello.
Nel video e nelle foto si nota un diverso taglio della parte dedicata alle fotocamere, che mostra uno spazio maggiore per quello del flash led che, come sembra, dovrebbe essere doppio e non più singolo come sul Nothing Phone (1), QUI la mia recensione. I principali cambiamenti sembrerebbero essere gli affinamenti del design della scocca del Nothing Phone (2) che si addolciscono e sono leggermente curvi sia nella sezione frontale che quella posteriore. Anche gli iconici led del sistema “Glyph” dovrebbero cambiare, non tanto nella disposizione, quanto in un affinamento della funzionalità, come per quello della segnalazione della ricarica in corso. Non resta che aspettare il mese di Luglio e scopriremo chi avrà detto la verità.
Stay Tuned!