Nothing Phone (2), ecco NothingOS 2.0.1
A soli tre giorni dalla presentazione, il Nothing Phone (2) riceve il secondo, corposo aggiornamento: arriva NothingOS 2.0.1.
Nothing Phone (2), subito un corposo aggiornamento
Il Nothing Phone (2), del quale fra qualche giorno arriverà la mia recensione (mi sono preso qualche giorno in più), aveva già ricevuto un primo update durante la fase di configurazione. Oggi l’azienda di Carl Pei ha rilasciato un secondo, e ben più corposo aggiornamento (105 MB circa), NothingOS 2.0.1, che risolve i primi problemi di gioventù e aggiunge nuove funzioni. Molto bella l’introduzione al changelog, che vi riporto tradotta per intera.
“Cari utenti di Nothing Phone (2), siamo felici di avervi qui con noi per l’inizio di questo nuovo ed eccitante viaggio insieme. Questo aggiornamento è il primo di molti e noi lavoreremo continuamente per garantire la miglior esperienza possibile per NothingOS. Noi prendiamo molto sul serio i suggerimenti della nostra comunità di utenti e potete essere certi che la vostra voce sarà sempre ascoltata. Oggi abbiamo incluso delle features relative al design, un massiccio update dell’applicazione fotocamera, oltre a numerosi miglioramenti e correzioni di bug che, si spera, renderanno l’utilizzo quotidiano del Nothing Phone (2) un’esperienza più piacevole. Grazie per aver scelto di credere in noi”
Di seguito le foto di tutti quelli che sono i cambiamenti introdotti dall’aggiornamento che oggi ha raggiunto il mio Nothing Phone (2).
Come potete leggere sono veramente tanti i settori sui quali questo update: fotocamera, batteria, display, NFC. Segno che in Nothing il nuovo team di sviluppatori non si è certo fermato.