Nothing Phone (2), confermato lo Snapdragon 8+ Gen1
Dopo l’anticipazione di Carl Pei al recente MWC, arriva la conferma ufficiale che il Nothing Phone (2) avrà il processore Snapdragon 8+ Gen1.
Nothing Phone (2), il processore confermato da Alex Katouzian
La conferma che il prossimo Nothing Phone (2) sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8+ Gen1 arriva direttamente dal Senior Vice President di Qualcomm, Mr. Alex Katouzian. Il vice presidente ha pubblicato la notizia sui suoi canali social e sul suo profilo LinkedIn, congratulandosi con l’azienda di Carl pei per l’ottima scelta.
Il post in questione, di cui vedete l’immagine qui sopra, è stato poi modificato, cancellando il nome preciso del processore ma, come sempre succede in questi casi, la rete è decisamente più veloce di qualunque intervento correttivo e l’informazione ha fatto immediatamente il giro del web. In ogni caso, la notizia è solo la conferma di quanto ci si aspettava dopo l’annuncio fatto al recente MWC di Barcellona, e cioè che il Nothing Phone (2) lascia la confort-zone della fascia mid-level del mercato per alzare l’asticella e passare a quella flagship, con tutti gli oneri (e si spera onori) del caso.