Nothing Ear (stick), gli auricolari alla moda
Martedì 20 settembre, l’azienda londinese consumer tech Nothing ha svelato per la prima volta i Nothing Ear (stick), il nuovo device del suo catalogo di prodotti audio.
Nothing Ear (stick) in arrivo a fine anno
Con l’obiettivo di rimuovere sempre più barriere tra utenti e tecnologia, gli auricolari Ear (stick) arriveranno entro la fine dell’anno. Ultra leggeri e caratterizzati da un design ergonomico estremamente confortevole: si adattano perfettamente alle orecchie. Contenuti all’interno di una custodia di ricarica dal design unico, gli auricolari si ispirano alle silhouette classiche dei prodotti beauty. Dal formato compatto per scivolare in tasca. È la tecnologia che non si sente.
Lo scorso 20 settembre gli ospiti presenti alla sfilata del designer Chet Lo alla London Fashion Week hanno visto per la prima volta il design degli Ear (stick); anche il Phone (1) di Nothing era presente alla sfilata all’interno di borse personalizzate in edizione limitata, realizzate con tessuto semi-trasparente che esalta il design trasparente dello smartphone e la scocca illuminata dall’interfaccia Glyph. Le borse saranno disponibili per l’acquisto all’inizio dell’anno prossimo. Le specifiche del prodotto e i prezzi verranno comunicati in seguito.