Nothing Ear e Nothing Ear (a), eccoli qua
È passato solo qualche giorno dall’annuncio, ed i nuovi auricolari Nothing Ear e Nothing Ear (a) sono già apparsi in rete in foto ufficiali.
Nothing Ear e Nothing Ear (a), diversi ma ugualmente top
Con i nuovi auricolari Nothign Ear e Nothing Ear (a), che saranno presentati il prossimo 18 Aprile, l’azienda di Carl Pei abbandona i numeri quale segno identificativo dei prodotti, in questo caso gli auricolari, appunto, per assumere una denominazione più simile a quella degli smartphones in produzione. Come era ovvio aspettarsi, la campagna di preparazione al lancio, prevede che le immagini ed alcune specifiche tecniche arrivino in rete a qualche settimana dalla data prevista. I Nothing Ear sono i diretti successori dei Nothing Ear (2), QUI la mia recensione, e dovrebbero essere messi in vendita ad un prezzo intorno ai 150€.
I nuovi Nothing Ear sono certificati IP54 per la resistenza alla polvere e agli schizzi, mentre la custodia avrà un grado di protezione IPX2. Gli auricolari avranno una durata della batteria di 7,5 ore con ANC disattivato e con la carica del case si arriverà a circa 33 ore di autonomia. I Nothing Ear saranno disponibili in bianco e nero e manterranno il classico design trasparente, tipico di Nothing.
I Nothing Ear (a) saranno disponibili, come potete notare dalle foto, anche in un inusuale colore giallo, molto giovanile. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100€ con una dotazione che prevede ANC, doppia connessione, certificazione IP55 e supporto alla ricarica rapida. Oltre al giallo saranno disponibili anche nei classici bianco e nero.