Non solo Xiaomi 12 nell’evento di domani in Cina
I nuovi Xiaomi 12, che saranno presentati domani in Cina, sembra non saranno gli unici protagonisti dell’evento tanto atteso.
Insieme a Xiaomi 12 vedremo nuovi smartwatch e auricolari
Quindi non solo smartphones della serie Xiaomi 12 domani ma, secondo quanto pubblicato su Weibo dalla stessa Xiaomi, assisteremo alla presentazione di un nuovo smartwatch, lo Xiaomi Watch S1 e di un nuovo paio di auricolari TWS con ANC che si chiameranno, molto più semplicemente, Xiaomi Buds 3. Lo smartwatch che affiancherà gli Xiaomi 12 dovrebbe sfoggiare, almeno a giudicare dalle foto, un design classico, con quadrante circolare molto elegante. La “S” del nome potrebbe il suffisso “strong”, che indicherebbe la presenza di un vetro zaffiro a protezione del quadrante. Secondo alcuni rumors esisterebbe una remota possibilità che il nuovo Xiaomi Watch S1 possa arrivare con WearOS, anche per fare concorrenza a Samsung ed al suo Galaxy Watch 4 ma, e questa è l’ipotesi più concreta, sarà ancora il sistema operativo proprietario a muovere le lancette virtuali del nuovo smartwatch.
I nuovi Xiaomi Buds 3 che faranno da ospiti di onore al gran galà degli Xiaomi 12, saranno dotati, ovviamente di un sistema di soppressione automatico del rumore ANC che cancellerà i rumori indesiderati fino ad un livello di 40 dB. Non è escluso, quindi, che si tratti di prodotti dedicati alla fascia alta del mercato. Mancano solo più 24 ore e scopriremo tutto.
Stay tuned!